


Si terrà a Milano, in Parco Sempione, la settima edizione dell’evento Exposport 2021, in data 4 e 5 Settembre. In occasione dell’evento, la società calcistica ULMi sarà presente per promuovere la propria academy di calcio: il progetto GOTHA.
Expo per lo Sport è un evento sportivo multidisciplinare che ormai da anni raduna ragazzi dai 5 ai 14 anni con l’obiettivo di promuovere lo sport e coinvolgere scuole, famiglie e società sportive.
Per l’occasione, la società milanese ULMi, presenzierà promuovendo il suo nuovo progetto, l’academy calcistica GOTHA. Grazie ad una formula del tutto nuova di allenamenti one to one pensati su misura per gli allievi e un’app creata per monitorare i progressi, GOTHA propone un’idea innovativa basata sulla professionalità e l’inclusività.
Durante le giornate dell’Exposport 2021, il team di GOTHA darà la possibilità ai partecipanti di seguire mini-lezioni individuali o in piccoli gruppi, al fine di dimostrare l’efficacia del metodo innovativo. In loco saranno presenti alcuni degli allenatori che partecipano al progetto, oltre che i coordinatori dei settori giovanili, come Luca Brunetti, coordinatore GOTHA sul centro sportivo di Voghera, e Samuele Casadei, coordinatore nel centro di Vighignolo.